FUORI ORA. I nuovi singoli di Paolo Vallesi e di due giovani rapper: Bonny e Arnone

ARNONE – NAIROBI
In bilico tra sonorità trap e hip hop, Nairobi esprime l’importanza di portare la verità nei testi e nella musica e sottolinea come il lusso e la fama non debbano essere l’unica ambizione di chi si avvicina a questo genere. Un brano scritto in un periodo particolare della vita dell’artista, che comunica un insieme di determinazione e grinta, in cui il rapper della squadra AR.MS. Empire fa della sincerità il suo cavallo di battaglia, ed esprime chiaramente la voglia di fare la differenza semplicemente essendo sé stesso senza maschere, in una parola: essendo real.

BONNY – STORIA VERA
Brano molto intimo in cui l’esordiente rapper anche lui prodotto da AR.MS. Empire racconta in modo sincero e senza filtri una parte della sua vita. Sulla base trap scorre un testo autentico, in cui Bonny non ha paura di mostrare le sue fragilità e vuole dare in questo modo una speranza a chi ha vissuto periodi difficili o esperienze simili, per dare coraggio e dimostrare che è sempre possibile rialzarsi.
Con “Storia vera”, Bonny fa anche un sincero e personale ringraziamento alla musica, per quello che gli ha regalato in questi anni e per le emozioni che ha portato nella sua vita.

PAOLO VALLESI – GIOVANE PER SEMPRE
È l’anticipazione di un grande progetto discografico che festeggia il trentennale della carriera del cantautore fiorentino: Paolo si guarda indietro e ripercorre mentalmente tutti questi anni rendendosi conto di aver fatto tante cose, alcune belle alcune brutte, alcune note altre anonime. Riconoscendo però quanto la sua passione ed il suo entusiasmo siano pari a quelli degli esordi.

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: