Mille canta “I pazzi” nel nuovo singolo fuori mercoledì 31 marzo

La poliedrica artista Mille torna con nuova musica e pubblica mercoledì 31 marzo il suo nuovo singolo “I PAZZI”. La cantautrice ha presentato il brano ieri sera in anteprima a “ITALIAN GRAFFITI”, il primo format italiano originale diLIVENow. 

Un’artista sempre in movimento e piena di passioni: a pochi mesi di distanza dall’ultimo singolo “Cucina Tipica Napoletana”, Mille annuncia l’uscita del suo nuovo brano, dal titolo che in una parola racchiude un mondo. Un mondo che si rispecchia anche nella copertina de “I Pazzi”, interamente ideata e disegnata da lei. 

«“I Pazzi” è il titolo della mia nuova canzone. L’ho scritta durante il primo lockdown pensando al condominio di gente che abita dentro di me e intorno a me: intendo proprio i miei vicini di casa, che hanno ispirato le suggestioni del pezzo. – racconta Mille – Una canzone nostalgica e potente, coniugata al plurale, che ho cantato con tutto il corpo e che rispecchia la mia voglia di sperimentare musicalmente specialmente nella parte di canto lirico. Ci ho messo dentro la volontà di “viaggiare con il tempo”, perché sono qualcosa che cambierà mille volte nella vita e non voglio avere paura di invecchiare. Ho avuto il piacere di lavorare alla produzione con Alessandro Di Sciullo, era la settimana di Ferragosto, abbiamo registrato le voci in una soffitta di una casa isolata in Abruzzo.» 

I Pazzi” è un crescendo di emozioni, di intensità e di trasporto: tra momenti di delicatezza, metafore suggestive e stralci di vita vissuta, il brano nel suo incedere diventa un vero e proprio canto liberatorio ricco di energia. Un brano malinconico e allo stesso tempo pieno di gioia, che in pochi minuti riesce a trasportare l’ascoltatore nell’universo colorato e caleidoscopico della cantautrice che si è aggiudicata un posto tra i 63 finalisti delle audizioni al concorso “Musicultura”.

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: