Fabrizio Moro, a ottobre il nuovo album

Uscirà a ottobre un nuovo album di Fabrizio Moro: l’annuncio è arrivato in diretta dai microfoni di Radio Italia.
“Canzoni d’amore nascoste” – questo il titolo del progetto – succede a “Figli di nessuno”, decimo album di inediti del vincitore di “Sanremo 2018” in coppia con Ermal Meta, pubblicato ad aprile 2019 e che ha debuttato al secondo posto della classifica degli album più venduti in Italia.

“È una raccolta – dichiara il cantautore romano – di canzoni d’amore già edite in passato e che non hanno mai avuto riflettori importanti. Alcune sono molto vecchie, hanno 15 anni, io le ho riprodotte, ricantate e riarrangiate con l’esperienza di oggi perché volevo dar loro una seconda chance. Raccontano amori mancati per un pelo, il centimetro che manca per raggiungere la perfezione di coppia”.
I brani sono stati registrati in presa diretta con chitarra acustica e un’orchestra di 40 elementi, e il primo assaggio è la nuova versione de “Il senso di ogni cosa”, il cui video ufficiale ha superato le 4 milioni di visualizzazioni in poco più di 2 mesi.

Il cantautore di “Pensa” è inoltre al lavoro sul suo primo film da regista: “Un progetto a cui sto pensando da un paio di anni e che abbiamo finalizzato in questo periodo: la sceneggiatura è stata chiusa durante la quarantena e sembra che stia prendendo sempre più anima e corpo”.

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: