Modà, proseguono i lavori per il nuovo album “Buona fortuna”

I Modà continuano a lavorare sul loro nuovo album “Buona fortuna” e ora l’arrivo di nuova musica sembra più vicino che mai. Sono già infatti a buon punto le registrazioni delle voci di quello che è stato subito ribattezzato il “disco in lockdown”, registrato cioè a distanza per riuscire a fare tutto in sicurezza e rispettare le norme anti-Covid.

L’annuncio è arrivato dal leader della band milanese Francesco “Kekko” Silvestre con queste parole: “Ciao Romantici, qui siamo nel pieno delle registrazioni delle voci… le nuove canzoni prendono forma, ed è sempre una grande emozione. Non avevamo mai registrato un disco così, a distanza, in una situazione quasi surreale… ma probabilmente sarà una delle cose che lo renderà speciale. Siete belli“.

I lavori sono iniziati a febbraio nello studio di Diego Calvetti e Lapo Consortini, prima con le registrazioni di bassi e batterie con Stefano Forcella e Claudio Dirani, poi con le chitarre di Enrico Zapparoli e Diego Arrigoni, all’urlo de “la nuova musica è più forte di qualsiasi cosa”. E nell’occasione era stato anche annunciato uno dei titoli che farà parte della tracklist, “In tutto l’universo”.

I Modà dovrebbero quindi pubblicare “Buona fortuna” a due anni dall’uscita di “Testa o croce” (disco d’oro) e, emergenza sanitaria permettendo, a ottobre saranno in tour nei più importanti palazzetti d’Italia dopo l’anteprima del “Testa o Croce Tour” andata completamente sold-out nell’inverno 2019.

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: