Arriverà tra due giorni in tutti i negozi di dischi e sui digital stores “Buona fortuna – Parte Prima”, ottavo album di inediti dei Modà.
“Fottuto inverno” è il singolo scelto per accompagnare l’uscita del progetto, dopo il primo estratto “Comincia lo show”, ed è una canzone d’amore nel classico stile della band milanese. “È una storia – racconta il leader Kekko Silvestre nell’intervista per “Tv Sorrisi e Canzoni – cinematografica. Parla di un amore finito, di ricordi che sembrano allucinazioni, della rabbia che nasce dall’impotenza. Ma non è per niente autobiografica. Questa estate ho sposato la mia compagna da oltre 20 anni, ben due volte. La prima in gran segreto a giugno, la seconda in Sardegna ad agosto in riva al mare“.
L’album conterrà altre quattro tracce, di due di queste è stata regalata una piccola anteprima sui social: in “Non ti mancherà mai il mare” Kekko dice a sua figlia di non fare gli stessi errori che lui ha fatto per vivere una vita più serena e le riserva una serie di consigli (“Credi meno a chi si vede più felice tra le mura di una villa, credi a chi il suo tempo lo sa regalare, a chi non parla e basta ma sa anche ascoltare, tieni con te sempre una conchiglia in tasca e non ti mancherà mai il mare“); mentre in “Buona fortuna buona vita buona luna” rivive, attraverso la storia di una donna, un momento di debolezza, uno di quelli da cui si vorrebbe scappare e non tornare più indietro (“Non sentirà più il peso della vita addosso, camminerà leggera verso un nuovo inizio“).
“Buona fortuna – Parte Prima” è disponibile anche in versione autografata sul sito di Mondadori: pre-acquistandolo attraverso il link a piè pagina, si ha diritto a partecipare il 23 novembre alle ore 17.30 a un’esclusiva videochat con i Modà sulla piattaforma Zoom.
TRACKLIST:
1. Comincia lo show
2. Non ti mancherà mai il mare
3. Buona vita buona fortuna buona luna
4. 22 metri quadrati
5. Fottuto inverno
6. Scusa se non lo ricordo più
Acquista qui la copia autografata: https://www.mondadoristore.it/moda-evento-cd/