Ultimo scrive una strofa per il nuovo singolo di Ed Sheeran. Duetto fuori venerdì

Collaborazione internazionale per Ultimo: esce infatti venerdì 6 maggio in radio e nei digital stores “2step”, il nuovo singolo di Ed Sheeran in coppia con il giovane cantautore romano.
Ho scritto una strofa – dichiara Ultimo – su un brano di Ed Sheeran, l’abbiamo ascoltata insieme qualche mese fa a Los Angeles e gli è piaciuta. Non smettete mai di credere alle favole“.

Un indizio di una loro possibile collaborazione era già arrivato lo scorso dicembre, con uno scatto pubblicato da Ultimo proprio in compagnia di Ed Sheeran e la scritta “Attenti a quei 2”, ed è stato ora confermato da questa nuova versione in coppia del brano già contenuto in “=”, ultimo album del cantautore britannico.

Ultimo è reduce dalla pubblicazione di “Solo – Home piano session”, nuova versione del suo ultimo disco certificato doppio disco di platino, ed è in attesa di iniziare la sua prima tournée negli stadi, in partenza domenica 5 giugno da Bibione e con diverse date già sold-out, tra cui le due di San Siro e quella del Circo Massimo.