Disponibile da domani in radio e su tutte le piattaforme digitali “Senza di te”, il nuovo singolo di Fabrizio Moro che anticipa un nuovo album in uscita a primavera 2023.
Il brano è scritto dal cantautore e prodotto e arrangiato da Giordano Colombo, dallo stesso Fabrizio e Roberto Cardelli.
Il risultato è un pezzo trascinante, romantico ma non stucchevole, poetico ma non snob, urbano ma non metropolitano. “Senza di te” è una canzone d’amore coinvolgente e capace di evocare ricordi, richiamando uno stile contemporaneo e un’eleganza d’altri tempi, restituendo un colore pop alla canzone d’autore.
Dopo la tournée estiva nelle più suggestive location all’aperto in giro per l’Italia, Moro si prepara a tornare live a dicembre per concludere in grande stile “La mia voce tour 2022” con due attesi e importanti appuntamenti: il 18 dicembre sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI) e il 21 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma. Ad accompagnare sul palco Fabrizio una band d’eccezione composta da: Claudio Junior Bielli al piano, Danilo Molinari, Roberto Maccaroni e Davide Gobello alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria.