1 maggio al Fabrique: Le Vibrazioni prima band in Europa a tornare sul palco

Il Primo Maggio ai tempi del lockdown non consente il consueto svolgimento da Piazza San Giovanni a Roma del Concertone, diventato così virtuale e diffuso: conduzione dal Teatro delle Vittorie di Roma e artisti che si esibiranno in collegamento da diverse location sparse per la Penisola.
Lo show, in onda venerdì in prima serata su Rai3 e Rai Radio 2, vedrà tra gli ospiti Le Vibrazioni, che saranno la prima band in Europa a tornare sul palco di un club (ovviamente senza pubblico).

“Ciao bella gente, – si legge nell’annuncio sulle loro pagine social – in questa valle di lacrime un barlume di felicità non guasta: ci dicono di essere la prima band in Europa a tornare sul palco di un club, senza pubblico, e lo facciamo per il concerto del Primo Maggio in un’edizione straordinaria, il tutto da una location iconica della nostra città, Milano”. Il palco sarà quello del Fabrique di Milano, per un imperdibile set live.

La band capitanata da Francesco Sarcina, reduce dal quarto posto raggiunto all’ultimo Fesival di Sanremo con “Dov’è”, si è riunita nel 2018 presentando, sempre sul palco dell’Ariston, “Così sbagliato” a cui sono seguiti diversi successi radiofonici (“Amore Zen”, “Pensami così”, “Cambia” e “L’amore mi fa male”) e un concerto al Forum di Assago.
Nel prossimo autunno-inverno sarà invece impegnata in una tournée teatrale con l’orchestra di Beppe Vessicchio, già programmata in primavera e rinviata a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria.

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: