Ligabue, “7” è il nuovo progetto discografico

Arriverà il 4 dicembre in tutti i negozi di dischi “7”, il nuovo album di inediti di Luciano Ligabue. Anticipato da “La ragazza dei tuoi sogni”, il progetto conterrà altri 6 inediti e uscirà in una doppia versione: una contenente solo i nuovi brani, l’altra – “77+7” – è invece un cofanetto con tutti i singoli pubblicati nella sua carriera, appunto 77.

“Mi sono reso conto – dichiara Ligabue – che nel cassetto avevo 7 spunti di canzoni che avevo voglia di elaborare. Le ho riscritte e arrangiate con il caro buon vecchio Fabrizio Barbacci (la mente dietro ai suoi dischi di maggior successo da “Buon compleanno, Elvis” a “Fuori come va?” e “Nome e cognome”, ndr). Ne è venuto fuori un vero e proprio disco di inediti. E poi mi reso conto che tutti i singoli che sono uscito nel corso di questi trent’anni sono proprio 77. Così insieme al disco di inediti uscirà anche un cofanetto”. 

Questa la tracklist dell’album: “La ragazza dei tuoi sogni”, “Mi ci pulisco il cuore”, “Si dice che”, “Un minuto fa”, “Essere umano”, “Oggi ho perso le chiavi di casa”, “Volente o nolente”.

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: