Emma e Alessandra Amoroso insieme per “Pezzo di cuore”. Autori e data di uscita

Si chiama “Pezzo di cuore” ed è il singolo che unisce le voci di Emma Marrone e di Alessandra Amoroso, dal 15 gennaio in radio e su tutti i digital stores. Il brano porta la firma di Davide Petrella e di Dario Faini, in arte “Dardust”.

Gli indizi erano già arrivati nelle scorse ore su Instagram quando le due salentine hanno postato sui loro profili un messaggio corredato da alcune immagini di un loro duetto all’Arena di Verona. “Non c’è modo migliore di salutare tutti voi e il 2021 con questo bellissimo ricordo mio e di Ale che porto nel cuore. Che emozione la nostra prima Arena insieme e che meraviglia vedere tante persone cantare insieme a noi. Torneremo presto a condividere quelle bellissime emozioni e vi prometto che quest’anno ci rivedremo su quel palco”, scriveva Emma; “Dopo il tuo ricordo di ieri non potevo non risponderti così e grazie per aver fatto riaffiorare dei ricordi bellissimi! Mi mancano queste emozioni ma soprattutto a me mancate tantissimo tutti voi. Sono certa che presto avremo modo e spazio per abbracciarci di nuovo, anche attraverso la musica”, rispondeva Alessandra.

Un’amicizia che dura da tanti anni: Emma ha voluto Alessandra anche nella serata dei duetti di “Sanremo 2012”, chiuso con la vittoria grazie a “Non è l’inferno” la cui versione a due voci è stata poi incisa nell’album “A me piace così – Sanremo edition”. Questa è però la prima collaborazione inedita tra le due interpreti uscite entrambe da “Amici”.

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea un sito web gratuito con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: