“Solo cose belle” è l’album di debutto di Comete: data di uscita e tracklist

Sarà disponibile da venerdì 4 giugno per Columbia Records Italy (Sony Music), “Solo cose belle”, l’album di debutto di Comete.
Il cantautore romano, al secolo Eugenio Campagna, spiega che la cover (realizzata da Gio Pastori) “è un occhio, un occhio che sogna, lo stesso occhio che a volte piange…
Viviamo le nostre vite tra desideri e sconfitte, tra vittorie e lacrime… Non sono sempre  SOLO COSE BELLE, ma alla fine va benissimo così! Cantare la vita così com’è, con tutte le sue imperfezioni, mi ha sempre fatto tanto bene, ora è arrivato il momento di cantarla insieme. Questo album sono io e non vedo l’ora che lo facciate vostro”.

“Solo cose belle” è real-pop, nasce per strada, quando Comete era un busker, e racconta tante storie vissute in quell’arco di tempo, quel momento di vita dove l’artista si è ritrovato ogni giorno faccia a faccia con la gente, cercando di emozionare per portare a casa la pagnotta e nel frattempo a vivere le proprie gioie e le proprie sconfitte.

Il disco contiene i singoli già pubblicati, “Cornflakes” (disco d’oro), “Ma tu”, “Glovo” e “Naftalina”, oltre a quattro inediti: “Carlotta”, la title-track “Solo cose belle”, “Diazepam” e “E non ti penso più”.

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: