Dopo un Sanremo chiuso all’undicesimo posto con “Lasciami” (dal giorno dell’esibizione all’Ariston ininterrottamente nella Top30 delle tendenze di YouTube), ora per i Modà è arrivato il momento di raccogliere grandi consensi – come da loro tradizione – sul piano live.
Il tour nei teatri (in partenza il 18 marzo con la data zero di Jesolo), che li vedrà festeggiare i vent’anni di carriera e i dieci anni dall’uscita dell’album “Gioia” (certificato quintuplo disco di platino), mette infatti a segno già sei sold-out: il 27 marzo a Roma, il 29 marzo a Milano, il 2 aprile a Torino, il 13 aprile a Brescia, il 15 aprile a Padova e il 5 maggio, di nuovo, a Torino.
A seguire il calendario completo.

Ma non è finita qui, perché l’affetto e l’entusiasmo con cui sono state accolte le date ha portato la tournèe a proseguire anche d’estate con l’appendice “Modà & Orchestra – Estate ’23”. Una serie di live che vedrà la band milanese esibirsi tra festival, arene e anfiteatri, tra cui le suggestive cornici del Teatro Antico di Taormina, del Teatro Valle dei Templi di Agrigento, dell’Anfiteatro di Acri (CS) e dell’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (CN).
I biglietti per questa nuova tornata di concerti saranno disponibili dalle ore 16 di oggi martedì 28 febbraio su TicketOne e nei punti vendita abituali. Tutte le info su http://www.friendsandpartners.it. A seguire il calendario completo.
