“Rinascerò, rinascerai”: Roby Facchinetti primo su iTunes e YouTube

“Rinascerò, rinascerai”, la prima instant song sull’emergenza Coronavirus, scritta da Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio, i cui proventi saranno interamente devoluti all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è al primo posto su ITunes, davanti a Shiva, Gaia di Amici, Francesco Gabbani e Mr.Rain.
E i numeri del video ufficiale sono clamorosi: primo nelle tendenze di YouTube, dopo aver spodestato anche qui il trapper di “Auto blu”, e in soli 3 giorni già ampiamente superati i 5 milioni di visualizzazioni.
Consensi ottimi anche dalle radio, dove il brano è entrato direttamente nella Top20 di Radio Airplay.

Una canzone diventata virale anche all’estero: innumerevoli i commenti al videoclip arrivati da Germania, Polonia, Russia, Albania, Serbia, Croazia, Ecuador, Portogallo, Marocco, Stati Uniti.
Perché “Rinascerò, rinascerai” è scritta sì per Bergamo, ma in realtà oggi abbiamo tutti paura delle nostre città: in Italia, in Europa, nel mondo. E tutti viviamo nella speranza di tornare presto a rivedere le stelle. Di pensare che abbiamo sempre vinto noi e lo faremo anche questa volta. “Rinascerò, rinascerai” ci unisce tutti in un abbraccio.

Un successo che ha sorpreso per primo Roby, ce l’ha fatto sapere il figlio Francesco nelle Instagram Stories: “Stamattina mio padre mi ha chiamato, come se fosse un bimbo, per chiedermi come mai secondo me la canzone stava andando così bene, non se l’aspettava”.
E noi facciamo nostra la sua risposta: “È la magia della musica”.


Vi alleghiamo il link per scaricare il brano: https://smi.lnk.to/Rinascerorinascerai

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea un sito web gratuito con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: