Le Vibrazioni, il 12 giugno arriva il nuovo singolo

Arriva venerdì prossimo in radio e su tutti i digital stores il nuovo singolo de Le Vibrazioni. Un brano che il leader Francesco Sarcina descrive come “figlio di quest’epoca. Un’epoca dove le distanze hanno precluso il nostro solito modo di suonare a stretto contatto” e che presenta novità a livello sonoro: “Abbiamo lavorato in una maniera differente e sentirete quindi un sapore e un sound molto diverso da ciò a cui vi abbiamo abituati”.

Una canzone nata dalle riflessioni provocate dall’isolamento forzato: “Racconta qualcosa di estremamente vero su questo assurdo momento che abbiamo vissuto. Io tendo di fare sempre di necessità virtù, quindi l’essermi messo a confronto con pensieri molto profondi mi ha fatto scaturire cose positive. Dalla negatività e dalla paura del periodo è nato infatti un brano up, positivo”.

Questo nuovo singolo – che dovrebbe intitolarsi “Per fare l’amore” – arriva dopo il successo sanremese di “Dov’è”, quarto posto al Festival, quasi 14 milioni di visualizzazioni su YouTube, e una lunga permanenza nelle classifiche di vendita e streaming e dell’airplay radiofonico.

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: