Samuele Bersani, il nuovo album “Cinema Samuele” arriva il 2 ottobre

Sarà disponibile dal prossimo 2 ottobre su etichetta Sony Music “Cinema Samuele”, il nuovo attesissimo album di Samuele Bersani. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram del cantautore emiliano: “Settembre porta con sé l’aria fresca di un inizio. O di un ritorno, di chi in realtà non se n’è andato troppo lontano. E oggi voglio che sia vostra la copertina del mio nuovo disco, in uscita il 2 ottobre. Perché mi siete mancati, mai nell’affetto. Così vi porto dentro il cinema della mia testa, con la luce della luna e l’ombra del Nettuno, a raccontare la vita come fosse una canzone. Vi abbraccio.”

“Cinema Samuele” è il nono album di inediti di Bersani e arriva a ben 7 anni dall’ultimo, “Nuvola numero nove”, entrato direttamente al primo posto della classifica FIMI e da cui è stata estratta quella “En e Xanax” che ha di recente ripreso vita grazie alla riproposizione a X-Factor di Eugenio Campagna, in arte Comete.
Una lunga pausa intervallata nel 2016 dal progetto dal vivo “La fortuna che abbiamo”, lanciato in occasione dei festeggiamenti per i 25 anni di carriera e che conteneva collaborazioni con Carmen Consoli, Caparezza, Luca Carboni e Marco Mengoni.

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: