Ultimo fonda la sua casa discografica e rilascia “22 settembre”, nuovo singolo fuori domani

“Qualche mese fa ho scritto una canzone… L’ho chiamata ‘22 Settembre’. Ho pensato che sarebbe stato giusto farla uscire il 22 Settembre. E quindi dai, da mezzanotte sarà vostra!”.
È con queste parole che Ultimo ha annunciato sui propri social l’uscita del nuovo singolo che vedrà per lui l’inizio di un nuovo percorso, quello dell’autoproduzione.

Finita infatti la collaborazione professionale con Honiro, etichetta che per prima ha creduto in lui pubblicando i suoi primi tre album con cui ha ottenuto in totale 9 dischi di platino, il giovane cantautore romano ha fondato la Ultimo Records, casa discografica attraverso la quale rilascerà tutti i suoi nuovi progetti. Al suo fianco in questa avventura avrà il nuovo manager, il già speaker radiofonico Max Brigante.
In tempi dove i discografici spingono per le nuove tendenze, mossa coraggiosa quella di autoprodursi per un ragazzo di soli 24 anni che decide così di continuare a fare musica in completa autonomia e che merita quindi solo grande ammirazione.

La prossima estate il Peter Pan della musica italiana sarà protagonista dell'”Ultimo Stadi 2021″ – inizialmente programmato per il 2020 e rinviato a causa dell’emergenza sanitaria – per cui ha già superato i 500.000 biglietti venduti e che lo farà diventare il più giovane artista italiano ad esibirsi per una intera tournée negli stadi.

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: