Il regalo di Natale dei Modà: annunciato il nuovo album “Buona fortuna”

I Modà hanno approfittato del Natale per fare un regalo a tutti i loro fans: annunciato infatti l’imminente inizio delle registrazioni del nuovo album “Buona fortuna” che vedrà quindi luce nel 2021, a due anni da “Testa o croce”, ri-pubblicato nelle scorse settimane in una nuova edizione con quattro inediti.
Un titolo che è messaggio di speranza e buon auspicio dopo le incertezze e difficoltà di questo 2020, che hanno colpito anche loro con il rinvio al prossimo autunno del “Testa O Croce Tour”.

“Ciao romantici, – queste le parole di Francesco ‘Kekko’ Silvestre – volevo farvi tantissimi auguri di buon Natale e buon anno a voi e alle vostre famiglie. Speriamo che il ’21 sia meglio del ’20. Ci saranno nuove sorprese, perché abbiamo intenzione di entrare in studio e registrare ‘Buona fortuna’, il prossimo album dei Modà”.

“Buona fortuna” sarà il loro ottavo disco di inediti, dopo che con i precedenti si sono segnalati come “la band dei record”: 2 milioni e mezzo di copie vendute, 600 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 400 settimane ai vertici delle classifiche di vendita, con “Viva i romantici” – album più venduto in Italia dal 2009 e nella storia secondo solo a “The dark side of the moon” dei Pink Floyd per numero di settimane in classifica – che ha permesso ai Modà di diventare l’unico gruppo italiano ad aver conquistato il disco di diamante: solo loro, Vasco Rossi, Ligabue, Renato Zero e Jovanotti sono infatti riusciti a centrare questo obiettivo.

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: